Chi non siamo

dal latino "sine cure" senza preoccupazione,
nonrubare.com  nasce da qui , da questa parola ,  professionisti del settore, ingegneri, geometri e tecnici, che hanno deciso di studiare e ricercare sistemi di sicurezza che possano risolvere e proteggere la tua casa da intrusioni e furti per farti stare senza preoccupazioni.

ci consideriamo dopo anni di studi e ricerca specialisti nella "scienza della sicurezza"  studiamo il rischio nelle sue varie forme, dirette ed indirette, con l'obiettivo di ridurlo fino ad annullarlo o controllarne le conseguenze.

noi parliamo di 'riduzione' del rischio attraverso queste fasi;

  • La Sicurezza: conoscenza che l'evoluzione di un sistema in un dato senso non manifesti stati indesiderati.
  • Il Rischio: probabilità che si verifichi un dato evento caratterizzato da una determinata gravità del danno sulle persone, sulle cose e/o sull'ambiente.
  • Il Pericolo: proprietà intrinseca di una sostanza, di una attrezzatura di lavoro o in generale di un evento, avente potenziale di creare danno.
  • L' Analisi: studio della statistica, dell'ambiente in questione, delle persone che operano e dell'attività che si svolge, al fine di produrre una valutazione del rischio.
  • La Prevenzione: messa in opera ed in esercizio di tutte le misure derivate dall'analisi, per prevenire che accadano eventi pericolosi.
  • la Protezione: messa in opera ed in esercizio di tutte le misure per proteggere persone e cose dal rischio residuo.

Noi, non siamo Fabbri, nè artigiani, siamo dei professionisti, che attraverso una propria produzione ed una propria ricerca,  realizziamo inferraite , persiane blindate, porte blindate, al massimo della sicurezza. almeno fino al 99%.

  • progettiamo allarmi e videosorveglianza per proteggere al massimo la tua casa, la tua villa, il tuo negozio.

noi non siamo venditori, ma ti risolviamo il problema della tua siciurezza, consigliandoti il prodotto ideale per un antiintrusione. 

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.